CONDIZIONI CONTRATTUALI:

1. Contratto
Il contratto è un accordo tra la scrivente Società U-Service Srls, quale Fornitore del materiale come indicato nell’Ordine di noleggio, e la persona fisica e/o giuridica ivi indicata, quale Cliente del medesimo.

2. Specifiche noleggio
Il preventivo/ contratto ha la validità di 5 giorni dalla data di redazione, trascorsi i quali senza aver ricevuto conferme, il materiale preventivato si ritiene svincolato.
Si ricorda che il preventivo è puramente indicativo e non da vincolo di opzione sul materiale fino alla ricezione della caparra.

3. Consegna materiale
La consegna del materiale è compresa nel costo di noleggio nelle zone di Pescara entro un raggio di 10 Km su una spesa minima di € 350,00, in casi diversi il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario allo scarico.
In caso di noleggio di attrezzature elettriche sarà cura del committente verificare tutti i permessi, attacchi, prese e potenza e i limiti di Kw presenti in loco per il corretto funzionamento delle stesse.
Al momento dell’ordine il Cliente dovrà comunicare l’eventuale presenza di zone pedonali e/o traffico limitato (ZTL) e dovrà farsi carico dei relativi permessi necessari per effettuare l’accesso alla zona di scarico. Dovranno inoltre essere comunicate eventuali difficoltà d’accesso sia per l’entrata dei mezzi che per lo scarico del materiale nel luogo di destinazione. In mancanza di tali indicazioni, qualora dovessero presentarsi le circostanze sopracitate, lo scarico verrà effettuato nel luogo più vicino a quello concordato raggiungibile dai nostri automezzi.
Lo scarico sarà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo indicato per la consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.

4. Obblighi Contrattuali
Dal momento della consegna il Cliente si farà garante del materiale affidato indicato nel preventivo. Per sicurezza la merce deve essere controllata al momento della consegna, e prima del ritiro, insieme al nostro addetto.
Il Fornitore al fine di garantire il materiale noleggiato da eventuali rotture ed ammanchi richiederà un’importo a garanzia in proporzione al valore totale dell’ordine o con carta di credito, vincolando così tale importo sulla carta o con assegno da lasciare al momento della consegna, in entrambi i casi si svincolerà dopo che il nostro magazzino avrà effettuato i lavaggi e i controlli, e non saranno riscontrati ammanchi o danneggiamenti. Il conteggio dell’attrezzatura verrà effettuato in sede entro 5 giorni successivi al ritiro.
Si sottolinea che in caso di rotture (per rotture si intendono anche sbeccature) o danni al materiale consegnato, dovremo essere rimborsati ai costi indicati sul preventivo (colonna a destra in rosso).
Sottoscrivendo il contratto di noleggio, il Cliente autorizza la Società U-Service Srls ad addebitare sulla sua carta di pagamento, o incassando l’assegno, tutti i costi generati da eventuali rotture e/o mancanze e/o danneggiamenti del materiale noleggiato.
Imballi di qualsiasi tipologia e materiale (casse, coperchi, contenitori, sacchi etc.) dovranno essere restituiti insieme all’attrezzatura noleggiata, in caso contrario vi saranno addebitati.
L’attrezzatura noleggiata sarà consegnata pulita ed imballata in appositi contenitori e ritirata sporca; la stessa dovrà essere reinserita negli appositi contenitori seguendo il numero esatto scritto su ognuno di essi, tutto il materiale dovrà essere ricollocato nella parte più comoda per il ritiro.

5. Ritiro da parte del Cliente
In caso di ritiro da parte del cliente la riconsegna del materiale dovrà avvenire nelle data e luogo stabilito su preventivo se il Cliente ha necessità di riconsegnare il materiale oltre l’orario/data stabilita, sarà tenuto a richiedere per iscritto il prolungamento, pena l’applicazione di un costo aggiuntivo di noleggio.

6. Contestazioni
Eventuali contestazioni sul materiale consegnato dovranno essere evidenziate lo stesso giorno della consegna ed in tal caso verrà effettuata la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo. Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi verranno addebitate le spese di consegna.
Il contratto di noleggio sottoscritto tra le parti sarà disciplinato dalla legge Italiana e dal Codice Civile. Per ogni controversia derivante dai rapporti regolati da Ordine e Condizioni generali di noleggio, è competente in via esclusiva il Foro di Pescara.

7. Tutela della riservatezza e dei dati personali
Ai sensi dell’art. 12 della Leg. 196/2003 (Testo Unico sulla Privacy e successive modifiche ed integrazioni GDPR Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento 2016/679), i dati personali che riguardano il Cliente saranno trattati dalla Società U-Service Srls per l’adempimento dell’ordine di noleggio e non saranno comunicati a terzi. I dati possono essere utilizzati per informare sulle attività della Società. In relazione ai dati forniti il conferente può esercitare i diritti espressi dall’art. 6 della Leg. 196/2003 (Testo Unico sulla Privacy e successive modifiche e integrazioni GDPR Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento 2016/679): conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamenti, cancellazione, diritto di opposizione. Per esercitare tali diritti dovrà fare riferimento al Responsabile del trattamento dei dati della U-Service Srls. Le Parti si autorizzano reciprocamente a comunicare a terzi i rispettivi dati personali in relazione agli obblighi connessi al contratto di noleggio (ex D.lgs 196/2003).

8.Caparra e penali
In caso di cancellazione, recesso, risoluzione e/o atto e/o dichiarazione interruttiva dell’ordine di noleggio comunicata dal Cliente il fornitore tratterrà l’intera caparra data. In caso di cancellazione, recesso, risoluzione e/o atto e/o dichiarazione interruttiva dell’ordine a meno di 7 giorni dalla consegna del materiale il Fornitore avrà diritto al pagamento dell’intero corrispettivo di noleggio.

9. Pagamento
Caparra del 50% alla conferma dell’ordine che non sarà restituita in caso di annullamento dello stesso. Saldo e cauzione alla consegna del materiale. In caso di riduzione dei numeri delle attrezzature preventivate sarà calcolata una penale del 50% delle stesse, se effettuata oltre i 45 giorni precedenti alla data dell’evento. Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti ad iva di legge.
U-Service Srls Via Tamigi snc Montesilvano (PE) Tel. 339 1511969 – e-mail: noleggio@umamibanqueting.it – sito internet: www.umamibanqueting.it

Contattaci

Hai delle informazioni da chiederci
o vuoi maggiori dettagli sui nostri servizi?
Compila il form e verrai ricontattato dal nostro Staff.

UMAMI Banqueting Desingner
Via Tamigi, snc
65015 – Montesilvano – (PE)

Tel. +39 085 46 89 452

Mob. +39 339 15 11 969

E-mail noleggio@umamibanqueting.it

    Top