termini-e-condizioni

CONDIZIONI CONTRATTUALI

La consegna del materiale è compresa nel costo di noleggio nelle zone di Pescara entro un raggio di 20 Km su una spesa minima di € 300,00, in casi diversi il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario allo scarico.

Lo scarico sarà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo indicato per la consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.

Alla consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli.

Per il noleggio delle attrezzature a gas o elettriche è necessaria la presenza di un addetto che prenderà visione delle modalità di accensione e spegnimento, nonché del perfetto funzionamento del materiale.

La nostra ditta non prevede l’affitto delle bombole di gas che restano escluse dal noleggio dell’attrezzatura.

In caso di noleggio di attrezzature elettriche o a gas sarà cura del committente verificare tutti i permessi, attacchi, prese e potenza e i limiti di Kw presenti in loco per il corretto funzionamento delle stesse.

L’attrezzatura noleggiata verrà consegnata pulita ed imballata in appositi contenitori e ritirata sporca; la stessa dovrà essere reinserita negli appositi contenitori seguendo il numero esatto scritto su ognuno di essi.

Si sottolinea che in caso di rotture (per rotture si intendono anche sbeccature) o danni al materiale consegnatovi, dovremo essere rimborsati ai costi indicati sul nostro listino prezzi.

Il conteggio dell’attrezzatura verrà effettuato da noi in sede entro 5 giorni successivi al ritiro. Per vostra stessa sicurezza la merce deve essere da voi controllata al momento della consegna, e prima del ritiro, insieme al nostro addetto.

Tutti gli imballi di qualsiasi tipologia e materiale (casse, coperchi, contenitori, sacchi etc.) dovranno essere restituiti insieme all’attrezzatura noleggiata, in caso contrario vi saranno addebitati.

Eventuali permessi necessari per l’accesso al centro Storico o ZTL saranno a vostra cura e a vostro carico.

In caso di ritiro da parte del committente la riconsegna del materiale dovrà avvenire il primo giorno feriale successivo a quello della data dell’evento, pena l’applicazione di un costo aggiuntivo di noleggio.

Eventuali modifiche dell’ordine si accettano entro e non oltre le ore 13,00 del giorno prima della consegna, richieste di modifiche oltre questo orario non potranno essere accettate.

PAGAMENTO:

Caparra del 50% alla conferma dell’ordine, saldo e cauzione alla consegna del materiale

Alla consegna vi sarà richiesta una cauzione simbolica di €…………………….. (esclusivamente con assegno a parte) che vi sarà restituita al termine del noleggio e solo dopo che il nostro magazzino avrà effettuato i lavaggi e i controlli, se non saranno riscontrati ammanchi o danneggiamenti al materiale affidatovi.

il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti ad iva di legge.

La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, che i dati personali che La riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto del D.L. citato e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività della nostra Società

UMAMI Via Tamigi snc Montesilvano (PE) Tel. 339 1511969

e-mail: noleggio@umamibanqueting.it – Internet:www.umamibanqueting.it

DATI BANCARI:

Nuova Banca Marche Spa

Via Rieti, 37 Pescara

Iban IT13V0605515400000000003819

Umami Srl